A. Lepori SA Impresa costruzioni
Open/Close Menu

Chi siamo

Aldo Lepori SA Impresa Costruzioni, società fondata nel 1947 ed iscritta nel registro di commercio fin dal 1967, opera come impresa generale nel campo dell'edilizia privata ed industriale.

La società, avvalendosi di personale qualificato ed impiegando attrezzi, macchinari e tecniche costruttive all'avanguardia, è in grado di assicurare un'esecuzione perfetta e a regola d'arte dei lavori che le vengono commissionati.

Home Chi Siamo 01

Home Chi Siamo 02

Nel corso di questi decenni essa ha portato a termine numerose opere quali complessi industriali, case di cura, laboratori protetti, palazzine e case unifamiliari, utilizzando la formula dell'impresa generale.
Tale metodologia costruttiva consente al committente di avere un unico interlocutore di riferimento, con il quale discutere delle diverse fasi, progettuali e realizzative, riguardanti l'opera in corso.

Un'attenta pianificazione di tutte le attività ed una scrupolosa azione di controllo delle stesse permettono di ottimizzare i tempi di consegna, in modo tale da garantire il rispetto delle scadenze previste dal costruttore.

Ottimizzare i tempi significa ridurre i costi, e la scelta di affidarsi ad una società in grado di gestire in maniera efficiente la formula dell'impresa generale è sicuramente vincente perché si traduce, per il committente, in un più rapido ritorno economico dell'investimento e nella possibilità di disporre di un unico garante per tutti i lavori eseguiti.

La direzione dell'impresa è attualmente affidata all'Ing. Alfredo Ciocco ed all'Ing. Stefano Frei, entrambi in possesso del diploma federale di impresario costruttore.

Gli uffici tecnici ed amministrativi della società hanno sede a Lugano, in Via Aprica 2; in Via Industria a Muzzano si trovano invece un ampio magazzino, adibito a deposito di materiali, ed un'attrezzata officina per la manutenzione dei macchinari e del parco veicoli.

Aldo Lepori SA Impresa Costruzioni è membro della Società Svizzera Impresari Costruttori.